A cosa serve l’impianto ad osmosi inversa
impianto osmosi inversa

A cosa serve l’impianto ad osmosi inversa

Acqua depurata dal rubinetto di casa

Molti di voi non sapranno nulla riguardo gli impianti ad “osmosi inversa”, altri ne avranno sentito parlare e stanno sicuramente cercando di capirne di più.

Prima di capire però come funziona un impianto di depurazione, dovremmo capire perchè è importante usarlo, e allora è facile per tutti cominciare a pensare al ciclo che compie l’acqua prima di sgorgare dal vostro rubinetto.

CIELO – TERRENO – ROCCIA – TUBATURE

Al termine di questo percorso l’acqua subisce 3 tipi di inquinamento: Aereo – Terrestre – Minerale.

E’ vero, in alcune città vengono resi pubblici i dati relativi ai test effettuati nella centrale idrica e questo vuol dire che in quel momento l’inquinamento terrestre e minerale viene annullato, ma vi siete mai chiesti cosa succede all’acqua nei chilometri di tubature che separano casa vostra dalla centrale idrica?

Se voleste una risposta molto probabilmente non sareste in grado di darvela poiché per capirlo si dovrebbe fare un test professionale direttamente a casa vostra.

Pensate che sia sufficiente comprare l’acqua minerale in bottiglia e bere quella? E allora il caffè, il brodo, l’acqua dentro cui bollite la pasta? non immaginate quanto tutto ciò influisca sul vostro BENESSERE!

Gli impianti di osmosi inversa servono a GARANTIRVI un’acqua PERFETTA e ciò contribuirà notevolmente al miglioramento della vostra qualità di vita e salute!

Vuoi sapere se la tua acqua è veramente idonea al consumo? Contattaci!