L’acqua può provocare danni al bucato
durezza acqua bucato

Lo sapevi che l’acqua può provocare danni notevoli al vostro bucato?

Addolcimento acqua per il lavaggio

Lo sapevi che anche il tuo bucato risente dell’acqua calcarea ?Quando si parla di ‪‎ ‪acqua spesso pensiamo subito a quella da bere invece non è solo quella di cui ci dovremmo preoccupare.

L’acqua che utilizziamo per lavare, è ricca di calcio e per questo è poco indicata per i lavaggi, poiché indurisce i tessuti e li sfibra!
Gli addolcitori Tecnoeco‬ possono veramente cambiare la tua quotidianità, farti risparmiare tempo e denaro. Non dovrai mai più cambiare i filtri dei tuoi rubinetti o il famoso soffione che si intasa e impedisce di goderti la doccia. Potrai lavare i tuoi panni utilizzando solamente una piccolissima quantità di detersivo e otterrai un bianco perfetto senza dover impazzire cercando prodotti speciali o lavatrici super tecnologiche. La tua caldaia non avrà mai più problemi! Quante volte sentiamo le storie di voi che ci raccontate di come la vostra caldaia nuova abbia necessità di revisione o manutenzione, il calcare è la causa di questi problemi e con i nostri addolcitori la vostra acqua sarà sempre perfetta!