Colonnine per uffici, acqua depurata!
depuratori acqua per uffici

Colonnine per uffici, acqua depurata!

EasyDrink depuratori acqua per ufficio

Quante volte siete nel vostro ufficio, avete sete, guardate il classico boccione d’acqua “plasticoso” e dite: “Piuttosto che bere quella roba mi tengo la sete”? Diciamoci la verità, se avete un ufficio, uno studio, una palestra o un qualsiasi esercizio pubblico siete obbligati ad avere un distributore dell’acqua e la soluzione più comoda/economica è sempre stata il caro e vecchio “boccione”. Costi eccessivi, scomodità nel trasporto, spreco delle bottiglie “mezze piene”, difficoltà nel tenere l’acqua in fresco e nello smaltire i vuoti vi hanno indotto a rinunciare alle classiche “casse d’acqua”. E allora avete cominciato a pensare che la soluzione più pratica ed economica fosse quella di installare nei vostri spazi comuni i classici boccioni di plastica. Ma da oggi esiste una chance in più, decisamente migliore, più comoda e meno costosa. Si tratta di EASY DRINK, l’innovativo prodotto marchiato TECNOECO. EasyDrink non è altro che un depuratore che può essere sia ad “osmosi inversa” che a microfiltrazione, collegabile direttamente alla rete idrica del vostro ufficio o del vostro luogo di ritrovo. Il funzionamento è semplicissimo e corrisponde a una classico impianto a “osmosi inversa”. L’ingresso dell’acqua di rete nel sistema genera automaticamente un doppio flusso di uscita: l’acqua filtrata osmotizzata, dopo il passaggio attraverso la membrana, viene convogliata nella tanica di stoccaggio (capacità di circa 10 litri), mentre il concentrato di reiezione viene convogliato direttamente nello scarico.

L’osmosi inversa è un sistema di depurazione completo, non si parla quindi di una semplice filtrazione attraverso memebrane.

Vantaggi del sistema EasyDrink

Il sistema EasyDrink presenta dunque tutta una serie di vantaggi rispetto all’ormai desueto “boccione”. Non esistono più vuoti a rendere, non ci sono problemi di approvvigionamento (perchè c’è il collegamento diretto alla rete), è possibile avere anche l’acqua gassata o addirittura l’acqua calda per thè e infusi, ma soprattutto non ci sono più costi di acquisto delle forniture e, “the last but not the least” la qualità dell’acqua è di livello impareggiabile. Tecnoeco, da sempre attenta soprattutto alla salute dei suoi clienti e del loro portafoglio, assicura un’elevata qualità dell’acqua oligominerale garantita nel tempo e consente di rateizzare l’installazione dell’impianto in proporzione alla precedente spesa periodica per i “vecchi boccioni”. EasyDrink si può trovare in 3 versioni: la NATURE che fornisce acqua naturale a temperatura ambiente e refrigerata, la BREAK che eroga anche acqua calda e infine la SUPERIOR che aggiunge addirittura l’acqua gassata.

Le nostre colonnine si possono installare anche in locali aperti al pubblico, con rilascio del foglio HCCP. Inoltre le colonnine con microfiltrazione possono essere installate anche in uffici che non hanno la presenza di scarichi poiche questo tipo di sistema non li prevede.

Con EasyDrink non vi capiterà più di dire: “Piuttosto mi tengo la sete”, ma soprattutto non vi capiterà più di dire: “Nooo ho sete, ma l’acqua è finita”.