Con oltre 20 anni di esperienza nel trattamento delle acque primarie, Tecnoeco si colloca ai vertici del settore per esperienza, qualità dei prodotti, attenzione verso le innovazioni. (Per es. l’introduzione precoce dell’ osmosi inversa ad uso alimentare)

La nostra esperienza deriva dalla collaborazione ormai consolidata con le migliori industrie americane ed italiane nel campo del trattamento delle acque, i nostri impianti rappresentano l’applicazione pratica della migliore tecnologia del settore.

Tecnoeco è membro dal 1996 di WQA (Water Quality Association), ente americano per il controllo qualitativo degli impianti destinati al trattamento delle acque primarie, un ulteriore attestato della professionalità con la quale svolgiamo il nostro lavoro.
La scintilla che ha suggerito l’idea è scaturita da una domanda chiave che anche noi ci siamo posti come utenti finali: “se l’acqua del rubinetto non la bevo, perché la mangio?”.
Ecco il punto di partenza da cui ha preso origine lo sviluppo della nostra azienda: quando tutti ancora si limitavano a proporre filtri e addolcitori, Tecnoeco pionieristicamente introduceva sul mercato nazionale l’osmosi inversa ad uso alimentare, ponendosi l’obiettivo non solo di stimolare il dubbio ma anche di proporre la soluzione più adatta al problema a completa tutela e garanzia dell’utente finale.

Tecnoeco s.r.l. è azienda specializzata nel trattamento delle acque primarie in ingresso con sede in Buccinasco (MI) dove sono siti gli uffici direzionali ed amministrativi.

Commercializziamo con successo impianti tecnologici ad osmosi inversa, addolcimento, microfiltrazione, demineralizzazione, sterilizzazione UV e tutti i tipi di filtrazione, offrendo una vasta gamma di soluzioni a qualsiasi problema legato alla qualità dell’acqua, per un ottimale trattamento delle acque primarie.

Disponiamo di un ampio magazzino che con la sua capacità di stoccaggio garantisce consegne sempre puntuali ed in tempi brevi; il laboratorio di test e collaudo completa la struttura aziendale; tutti i nostri impianti vengono infatti testati e collaudati prima della consegna.